Dicono di me


Il miglior modo per spiegare chi sono e come lavoro è lasciar parlare chi ha avuto a che fare con me.
I feedback che leggete sono tutti veri e sono stati rilasciati dai miei pazienti o da persone che hanno partecipato a corsi tenuti da me.
Inserisco questa pagina per due semplici motivi:

  1. Perchè in tutti questi anni ho fatto il grave errore di non pubblicizzarmi mai e non mostrare a nessuno i risultati. Mi sono sempre affidato al passaparola dei pazienti, ma la comunicazione è cambiata ed ora il passaparola è quello del web.
  2. Il secondo motivo è che leggendo le recensioni il futuro cliente si può rendere conto chi si troverà di fronte.

Riguardo il punto 2 ci sono delle precisazioni da fare.

Chi viene da me deve avere ben chiaro che io sono io e gli altri sono gli altri. Se stravolgo ogni vostra convinzione e ogni cosa che vi hanno detto sull’alimentazione non dovete far altro che chiedere e provare e piano piano tutto vi sarà chiaro. Se una cosa la dicono tutti non è detto che sia giusta. Bisogna sempre vedere chi ha generato certe convinzioni e soprattutto perchè. Quindi i pazienti “passivi” o quelli che campano di “ho sentito dire che” purtroppo con me in genere non si trovano bene e purtroppo per me sono la maggior parte. Il mio paziente tipo è quello che vuole capire come può stare meglio, non quello che viene da me per avere una “dieta”. Le diete si possono scaricare gratuitamente da internet, tanto una vale l’altra, bene o male funzionano un po’ tutte.

Questa è una recensione presente su google (sotto troverete il link con le altre) di una mia paziente che spiega in pieno il mio lavoro.

Questi sono soltanto alcuni commenti lasciati su facebook dopo un mio corso.

Clicca qui per vedere le recensioni sulla pagina facebook

Clicca qui per vedere le recensioni su google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *